Un immobile di prestigio ha bisogno di una promozione adeguata,
che valorizzi ulteriormente la proprietà.
Ecco perché noi di Guidobaldi Luxury Properities abbiamo a disposizione una serie di strumenti volti a rappresentare l’immobile nel migliore dei modi:
Servizi fotografici professionali
L'intervento di un fotografo professionista è il primo passo per offrire un servizio di qualità.
Le fotografie ad altissima risoluzione rappresenteranno l'immobile sul nostro portale e su altri siti italiani ed internazionali dedicati al pregio.
Questo servizio permette di descrivere al cliente in modo attendibile l’immobile, con il vantaggio di avere accesso alle immagini in mobilità.
Virtual tour
Il Virtual Tour è a tutti gli effetti una visita virtuale all'interno del Suo immobile di lusso, un modo per presentarlo nella sua interezza, per dare spazio ad una rappresentazione dettagliata, che si aggiunge al materiale fotografico senza sostituirlo.
Il Virtual Tour permette al potenziale acquirente di visionare, da un pc o da uno smartphone, tutti gli ambienti della struttura per una maggiore qualità e chiarezza espositiva.
Magazine Guidobaldi
La rivista periodica del network Guidobaldi, con immagini e descrizioni approfondite di tutti gli immobili aderenti al network in Italia offre maggiore visibilità e apre nuovi scenari di vendita degli immobili di lusso. Per sfogliare l’ultimo numero della rivista clicca su:Guidobaldi Magazine (pdf)
Brochure dedicate
La monografia è un’elegante scheda informativa, prodotta per ogni singolo immobile in italiano e in inglese, corredata di ricche gallery fotografiche professionali e ampie descrizioni, che racconta in maniera approfondita la struttura e i punti di forza del Suo immobile di lusso con una strategia indirizzata alla vendita.
Promozione sul web
La pubblicità offerta da Guidobaldi si avvale di una visibilità a 360°, ecco perché oltre alla pubblicazione sul sito Guidobaldi e sul portale Toscano.it, ci avvaliamo di accordi con portali dedicati al lusso, italiani e stranieri. Vengono, inoltre, studiate campagne di web marketing sui principali motori di ricerca e social media e l’invio di newsletter personalizzate e profilate.