Casa in vendita Via Dei Giardini, Montenapoleone (rif. 3/2024)
Casa in vendita Via Dei Giardini, Montenapoleone (rif. 3/2024)
Milano
Centro, Duomo, San Babila, Missori
200
4
3
Prezzo Richiesto
2.700.000 € | 200 Mq
Descrizione Immobile
QUADRILATERO DELLA MODA - Più precisamente in una traversa di Via dei Giardini - area ben coniugata tra moda di lusso e residenze di alto pregio - proponiamo in vendita soluzione di c.a. 200 mq ristrutturata con finiture di pregio. L'immobile è posto al terzo piano di un palazzo signorile, dotato di concierge fulltime , doppi ascensori e parti comuni appena rifatte. L'appartamento si presenta perfettamente rifinito grazie ad una ricercata ristrutturazione con impiego di materiali di prima catego
... leggi di più
QUADRILATERO DELLA MODA - Più precisamente in una traversa di Via dei Giardini - area ben coniugata tra moda di lusso e residenze di alto pregio - proponiamo in vendita soluzione di c.a. 200 mq ristrutturata con finiture di pregio. L'immobile è posto al terzo piano di un palazzo signorile, dotato di concierge fulltime , doppi ascensori e parti comuni appena rifatte. L'appartamento si presenta perfettamente rifinito grazie ad una ricercata ristrutturazione con impiego di materiali di prima categoria e arredo su misura. La proprietà è attualmente composta da ingresso, zona giorno con salone triplo e ampie vetrate, camera studio, cucina abitabile e bagno ospiti con lavanderia. Tramite un lungo disimpegno con armadiature a muro si accede alla zona notte con bagno e camera ospiti dotata di un secondo ingresso; camera padronale con accesso al balcone e bagno en suite con box doccia in cristallo; terza camera. I toni caldi del parquet naturale in rovere, l'illuminazione di design perfettamente integrata, i materiali e le texture ricercate, regalano ambienti moderni e di fascino. Inoltre la sua pianta regolare, l'ampia metratura lo rendono un'ottima soluzione chiavi in mano per chi non si vuole imbarcare in una ristrutturazione. Completa la proprietà una cantina di pertinenza.
Le informazioni pubblicitarie non hanno carattere contrattuale. Le planimetrie e i render non sono in scala e la suddivisione degli spazi è a scopo meramente illustrativo.